ARMAGEDDON IN THE PARK 2012 – nuove conferme

<< back to news

ITALIAN THRASH ATTACK, come Partner ufficiale dell’evento, dà spazio al presente comunicato:

La direzione organizzativa dell’Armageddon In The Park e Eagle Booking Live Promotion comunicano che causa incomprensioni con la band Mpire Of Evil, diversamente da come annunciato, la band non prenderà parte all’edizione 2012 dell’AITP.

Ma niente paura… oltre ai confermati ONSLAUGHT, ad “allietarci” sabato 28 luglio ci sarà un nome seminale che ha indicato la retta via a tutto il movimento death metal americano, i MASTER!!!
Il “Master” Paul Speckmann è indubbiamente uno dei musicisti più in vista di quel panorama metal estremo nato sul finire degli eighties in America, assieme ai membri fondatori di Morbid Angel, Death e Possessed. Ci sono band che hanno fatto della propria coerenza musicale il loro punto di forza e indubbiamente i Master sono tra queste! I fans di Paul Speckmann e soci hanno da sempre apprezzato la sua assoluta onestà, passione e sincerità che si rispecchia nella musica proposta sin dai primi anni ’90.
Il loro death metal old school ha l’effetto di una lastra di cemento armato in pieno volto, niente inutili barocchismi per buttare un po’ di fumo negli occhi ma tanta sana violenza sonora che solo il metal diretto e senza fronzoli può trasmettere! Il 28 Luglio il muro di suono eretto dai Master travolgerà tutti, assistere ad un loro show è un’esperienza catartica, allevia le pene dell’anima… Il “dottor” Speckmann rappresenta le vera essenza del death e dell’heavy metal in generale, nessun compromesso, attitudine da vendere, sana “ignoranza” e volumi al limite dell’ umano!
Siete pronti ad accettare la sfida lanciata dai Master per l’headbanging più furioso e isterico? L’Armageddon In The Park è nato per questo, bisogna solo esserci!!!

Ma non finisce qui, per la prima volta all’Armageddon In The Park, una band che ha fatto la storia del Metal tricolore dall’inizio degli anni ’90 e sono ancora assolutamente una parte importante del suo futuro, sono un’autentica band spacca ossa… ragazzi parliamo ovviamente degli EXTREMA!!!
La band di Tommy Massara e GL Perotti è da sempre caratterizzata da un sound potente ed aggressivo; i nostri ragazzi hanno avuto le palle per dimostrare nel corso degli anni ad una parte della stampa specializzata europea che il Metallo in Italia c’è e pesta duro! Sono una delle band di riferimento per la nostra scena, uno dei gruppi che più di tutti ha tracciato la strada per molte band nate dopo di loro.
On stage gli Extrema sono una garanzia assoluta in quanto a determinazione e impatto con live show spettacolari e incendiari, i loro concerti sono sinonimo di pogo sfrenato e stage diving, proprio grazie a queste caratteristiche nel corso della loro ventennale carriera hanno diviso il palco con mostri sacri del calibro di Slayer, Metallica e Motorhead!
Quella di sabato 28 Luglio all’Armageddon In The Park sarà un occasione unica per vedere all’opera l’act meneghino che merita l’adunata del popolo metal del centro sud… quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare, fieri e potenti… 20 anni di fottuto “massacro” collettivo!

Occhio sempre ai nostri canali, a breve ci saranno altre sorprese e info varie!

Iron Mike

Armageddon In The Park – Metal Fest
IX EDIZIONE
Sabato 28 Luglio 2012
Parco Comunale – San Giacomo degli Schiavoni (CB)

ONSLAUGHT
MASTER
EXTREMA
and more…

ARMAGEDDON IN THE PARK Official Web Site:
www.armageddoninthepark.com
ARMAGEDDON IN THE PARK Official FB page:
www.facebook.com/armageddonintheparkofficial
ARMAGEDDON IN THE PARK Official FB profile: www.facebook.com/armageddoninthepark2