ARMAGEDDON IN THE PARK 2012 – locandina e nuove conferme‏

<< back to news

ITALIAN THRASH ATTACK, come Partner ufficiale dell’evento, dà spazio al presente comunicato:

Non potevano certo mancare all’Armageddon In The Park i rappresentanti dell’heavy metal nel senso più puro del termine, Siamo veramente entusiasti di annunciare uno dei primi gruppi metal in assoluto nati nella Penisola… i SABOTAGE!
Ovvio che quando si parla dei toscani viene in mente subito un’autentica istituzione del metallo nazionale, uno dei migliori e più dotati cantanti metal d’Italia e d’Europa che risponde al nome di Morby! Frontman padrone del palco e in grado di aizzare la folla come pochi, farà letteralmente tremare il parco di San Giacomo degli Schiavoni con i suoi leggendari acuti che saranno udibili fino alle isole Tremiti!
Chiunque, anche i più giovani che hanno un minimo bagaglio di cultura metal, conosce l’importanza e l’influenza che i Sabotage hanno avuto sulla nostra scena. Grazie ad album come “Behind the Lines” (1986), un vero e proprio cult, il loro nome è risuonato in tutta Europa ed ha attraversato il tempo, permettendo ai nostri di essere ancora una delle più compatte metal unit nazionali, solida ed arcigna in grado di competere assolutamente con molte band attuali spesso pompate provenienti dall’estero, che poco hanno a che vedere con l’heavy metal! Veri e fieri… in alto le corna!

Gli appassionati del brutal death tecnico e dall’impatto di un uragano avranno pane per i loro denti, gli ANTROPOFAGUS spazzeranno chiunque intralcerà il loro cammino! I Liguri sono senza dubbio una delle band fondamentali per lo sviluppo del brutal death metal in Italia, capaci di rielaborare in maniera personale la tradizione estrema made in USA e di prendere a calci nel culo tante band che non sanno minimamente cosa voglia dire suonare death metal! Formatisi sul finire del secondo millennio, i nostri sono tornati dopo vari anni di pausa, ripresentandosi come una band matura nei suoni e nel songwriting, violenta, tecnica e dall’impatto micidiale, pronta a misurarsi con la scena brutal death mondiale! Quella di sabato 28 Luglio sarà una imperdibile occasione per vedere in azione una delle più convincenti e preparate realtà del nostro metal estremo!

Un bill tra i migliori degli open air estivi in grado di soddisfare ogni tipo di palato all’interno dell’universo Metal, una location unica e in grado di far vivere una giornata di Metallo pesante nella maniera più spensierata e festosa, stand distro e merch, rarità in vinile e cd, i “leggendari” stand gastronomici con vere specialità locali alla brace innaffiate da birra artigianale di qualità, prezzo d’ingresso e prezzi all’interno dell’area concerto assolutamente “anti crisi” con pochi eguali dalle Dolomiti all’Etna…

Sabato 28 Luglio una sola parola d’ordine: Let the Armageddon begins!!!

Armageddon In The Park – Metal Fest
IX EDIZIONE
Sabato 28 Luglio 2012
Parco Comunale – San Giacomo degli Schiavoni (CB)
Ingresso € 15 – CAMPEGGIO LIBERO
Apertura cancelli ore 17.30

ONSLAUGHT
MASTER
EXTREMA
SABOTAGE
ANTROPOFAGUS
and more…

ARMAGEDDON IN THE PARK Official Web Site: www.armageddoninthepark.com
ARMAGEDDON IN THE PARK Official FB page: www.facebook.com/armageddonintheparkofficial
ARMAGEDDON IN THE PARK Official FB profile: www.facebook.com/armageddoninthepark2