ARMAGEDDON IN THE PARK 2012 – bill definitivo

<< back to news

ITALIAN THRASH ATTACK, come Partner ufficiale dell’evento, dà spazio al presente comunicato:

Definite le ultime 2 band che faranno parte del bill estremamente ricco e variegato della IX edizione dell’Armageddon In The Park! A fomentare gli animi a dovere sin dalle prime battute ci penseranno infatti 2 ottime formazioni: Endovein e Sakahiter.

I piemontesi Endovein autori di un thrash metal ispirato alla storica scuola americana sono una garanzia in sede live per coinvolgimento e adrenalina, accasatisi sotto l’intraprendente Punishment 18 records che ha pubblicato il loro album d’esordio “Waiting for Disaster”, il 28 Luglio presenteranno la nuova line up certi di proporre uno show muscolare.

I guerrieri sanniti Sakahiter accenderanno le polveri partendo da subito a velocità elevata… Dopo un paio di anni di pausa forzata dovuta a problemi di line-up, e in occasione del decennale, la band torna in attività, sia sul fronte live, che nella composizione del nuovo materiale. Sono infatti già pronti 9 brani di ferale black/death che andranno a comporre “Samnite Black Metal”, il full length di prossima pubblicazione, e che verranno in parte presentati in esclusiva proprio all’AITP 2012.

Armageddon is coming…

Iron Mike

Armageddon In The Park – Metal Fest
IX EDIZIONE
Sabato 28 Luglio 2012
Parco Comunale – San Giacomo degli Schiavoni (CB)
Ingresso € 15 – CAMPEGGIO LIBERO
Apertura cancelli ore 17.30

ONSLAUGHT
MASTER
EXTREMA
SABOTAGE
ANTROPOFAGUS
ENDOVEIN
SAKAHITER

ARMAGEDDON IN THE PARK Official Web Site
ARMAGEDDON IN THE PARK Official FB page
ARMAGEDDON IN THE PARK Official FB profile
AITP 2012 Official FB event